1. Prodotti restituiti La soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità e, come tale, gestiamo ogni richiesta su base individuale al meglio delle nostre capacità. Anche se speriamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine, se non sei completamente soddisfatto della merce, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'ordine per richiedere un rimborso completo o un cambio. Purtroppo non possiamo rimborsare tasse, dazi, commissioni o spese di restituzione e spedizione. I rimborsi saranno inoltre basati sul prezzo pagato e non sul tasso di cambio al momento del rimborso. Per restituire o cambiare articoli, contattaci a info@allhours.it indicando il numero dell'ordine, specificando se si tratta di un reso o di un cambio, e ti forniremo ulteriori istruzioni. Gli articoli non possono essere restituiti o cambiati durante il Black Friday, con uno sconto pari o superiore al 50% e durante promozioni speciali.

2. Restituzione dei prodotti Invia un'e-mail per informarci della restituzione dei prodotti ordinati. Inserisci gli articoli nella scatola di spedizione originale. Dopo averci contattato e fornito il numero dell'ordine, ti chiederemo il motivo del reso e ti invieremo un'etichetta di spedizione. Includi l'originale o una copia della ricevuta allegata al tuo ordine. Sigilla la scatola in modo sicuro. Spedisci il pacco utilizzando preferibilmente il metodo di spedizione indicato da Surgo Gemma o in alternativa uno dei metodi che preferisci. Tieni presente che gli articoli in vendita per progetti no-profit non possono essere cambiati o restituiti. Ti consigliamo di inviare la merce entro 7 giorni dalla richiesta di reso e di fornire la prova di spedizione per assicurarci di ricevere il pacco entro 14 giorni. Siamo spiacenti di non poter essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni durante il trasporto. Una volta accettato il reso, verrà elaborato il rimborso e riceverai un'e-mail di conferma. Verrà emesso un rimborso sul metodo di pagamento originale entro 5 giorni.

3. Indirizzo di restituzione Milillo Trasporti & Logistica Viale Giuseppe Degennaro, 1 70123 – Bari ITALIA Prima che il tuo pacco lasci il nostro magazzino, viene accuratamente ispezionato dal nostro team di imballaggio. Se un articolo è ritenuto difettoso e è stato ricevuto danneggiato, è necessario contattarci entro 7 giorni dalla ricezione, poiché possiamo offrire alternative come cambi e/o riparazioni.

4. Cambi Gli articoli acquistati possono essere cambiati con taglie e colori diversi. I cambi vengono elaborati solo al ricevimento della merce restituita e sono soggetti alla disponibilità di magazzino. La spedizione per i cambi è a tuo carico. Se sei interessato ad uno stile diverso, restituisci gli articoli e procedi all'acquisto di un prodotto diverso su www.allhours.it . I prodotti non possono essere cambiati e/o restituiti durante il Black Friday.