Il nome del marchio ha un'interpretazione ambivalente. "Hours" significa tempo, il significato voluto è che puoi indossare i versatili capi del brand in ogni momento, in ogni occasione. La lettera "H", lettera muta, scompare e dà un ulteriore significato al nome, diventando l'aggettivo possessivo "nostro". Questo gioco di parole fa sentire il marchio come se appartenesse a chiunque lo ascolti, a chiunque lo ami, senza distinzione di sesso o età.

Il marchio è stato fondato nel 2023 dalla mente creativa della 31enne Gemma Carlotta Surgo, che si descrive come cresciuta con "SPAGHETTI e FASHION". Gemma, infatti, è entrata nel mondo della moda alla giovane età di tredici anni, lavorando come modella. Il progetto nasce come strumento contro gli stereotipi di genere imposti dalla società. Questo perché Gemma ha forti ideali di uguaglianza e si dichiara contro ogni forma di discriminazione sociale e culturale. La fiducia in se stessi, afferma, non è una forma di arroganza verso gli altri, ma una profonda forma di amor proprio. Il brand parla alla community senza rivolgersi a un pubblico specifico, se non a chi ama se stesso e si prende cura di sé, a partire dallo strato più superficiale del proprio essere, che è l'abbigliamento. La collezione è pensata per anime sicure che amano ammirarsi ed essere ammirate. Care anime che la pensano allo stesso modo, questa è la vostra collezione.


La nostra collezione. Fallo tutto tuo, fallo a tutte le ore!!!