Shipping
1. Spedizione
All Hours elaborerà il tuo ordine non appena riceveremo la ricevuta della transazione. Elaboreremo gli articoli acquistati il più rapidamente possibile. Durante il periodo dei saldi, l'elaborazione degli ordini e il servizio clienti potrebbero richiedere più tempo del solito. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
2. Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono a tuo carico e sono le seguenti:
Italia: gratis
Europa: gratis
3. Consegna
Le consegne in paesi al di fuori dell'UE potrebbero essere soggette a tasse di importazione locali, che sono a tuo carico. In tali casi, la compagnia di spedizione potrebbe contattarti e, una volta che i tuoi prodotti saranno in dogana, potrà fornirti informazioni sui costi. Tieni presente che ciò potrebbe ritardare i tempi di consegna. Sarà tua responsabilità pagare le tasse necessarie alle autorità locali e per lo sdoganamento delle merci. I tempi di consegna sono forniti come stima e non tengono conto di possibili ritardi causati dall'autorizzazione della transazione di pagamento e/o dalla disponibilità di magazzino.
4. Informazioni aggiuntive sulla spedizione
I dazi o le spese di importazione sui prodotti vengono riscossi una volta che il pacco ha raggiunto il paese di destinazione. Queste tasse devono essere pagate dal destinatario del pacco. Purtroppo, All Hours non ha alcun controllo su queste tasse e non può prevederne in anticipo l'importo, poiché le politiche doganali ei dazi di importazione variano da paese a paese. Il cliente si assume la piena responsabilità di tutte le spese postali, di spedizione di ritorno, degli oneri doganali e delle spese di gestione qualora si rifiuti di accettare un pacco a causa di tasse doganali o di importazione. Si prega di notare che non possiamo sottovalutare gli ordini o contrassegnarli come regali.
